mercoledì 9 aprile 2014

SPACE TO WEAR <|> The Room

Dall'11 al 13 aprile in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, NEROSPINTO in collaborazione con DEUDA Vintage&Events presentano un evento unico, SPACE TO WEAR.
Nel cuore di Porta Romana, in una location davvero suggestiva, si incontreranno 10 giovani designer che creano abiti, capi d'abbigliamento e accessori unendo moda e design, perchè vestire una persona e arredare una casa sono la stessa cosa! Ci vuole creatività, passione e ricerca dello stile!


Tra i giovani designer presenti a questo evento ci sono anche due amici di Vintage Lovers & more, Relooker Laboratorio Creativo, di cui ho parlato su Factory Style Mag, e NONNO CELESTINO, di cui vi racconterò prossimamente!
Durante SPACE TO WEAR, precisamente sabato 12 aprile, si svolgerà 20Twenty BLOGGER, curato da Sara Biondi di News-EventiComo Relazioni Pubbliche e Factory Style Mag, dove blogger, consulenti di stile, personal shopper e giornalisti di moda interagiranno con i designer e il pubblico tramite interviste, foto, ecc.
Un evento davvero unico nel suo genere e davvero interessante, che vi racconterò anche attraverso le mie fotografie!





info e link citati:

SPACE TO WEAR
via Giulio Romano 8, Milano

VENERDI' 11 APRILE: dalle 17.00 alle 24.00
SABATO 12 APRILE: dalle 17.00 alle 24.00
DOMENICA 13 APRILE: dalle 12.00 alle 22.00

https://mail.google.com/mail/?pli=1#inbox/1453df2f8aaffd26

Nessun commento:

Posta un commento