giovedì 3 aprile 2014

Ci siamo quasi...ARSENALE VINTAGE MARKET 8!!!

Eccomi tornata, neanche l'influenza è riuscita a fermarmi!!!
Mancano davvero poche ore e poi prenderà il via l'edizione numero 8 di una della fiere vintage che amo di più, sicuramente la prima manifestazione vintage nel territorio veronese, nonché una delle più importanti sul territorio nazionale...di che fiera parlo?!...Ovviamente di ARSENALE VINTAGE MARKET la mostra-mercato, che si svolge da domani venerdì 4, a domenica 6 Aprile presso l'Arsenale di Verona, organizzata dall' Associazione Culturale RETRòBOTTEGA in co-organizzazione con il Comune di Verona.


Perché amo questa fiera?...i motivi sono davvero tanti, uno è che sicuramente ad Arsenale Vintage Market ci sono solo i migliori professionisti del settore Moda&Design Vintage provenienti da tutta Italia, che proporranno una selezione di prodotti di altissima qualità tra abiti, libri, calzature, cappelli, gioielli, stampe, arredamento, ecc. Molti di loro sono vecchie conoscenze di VintageLovers & more... quindi altro motivo per cui adoro questa manifestazione, la possibilità di ritrovare molti amici, tra cui Leonardo Chiti, titolare del brand Deuda Vintage&Events nonché uno degli ideatori di questo evento.

Un altro motivo per cui adoro Arsenale Vintage Market è che ogni anno si rinnova, c'è sempre qualche novità, quest'anno ci sarà spazio per i talenti emergenti, infatti studenti di FASHION PHOTOGRAPHY, FASHION STYLIST, EVENTS DESIGN e VISUAL MERCHANDISING della scuola MOODART realizzeranno tre progetti speciali nel segno del "vintage style".


Il pubblico sarà inoltre coinvolto a 360° nel vintage grazie ai workshop: "RIDIAMO VITA AI NOSTRI OGGETTI" curato da Biancodicalce e "VINTAGE: UNA QUESTIONE DI STILE E NON DI MODA", curato da Silvia Bragagnolo, fashion blogger e style coach e Leonardo Chiti, vintage man per eccellenza!

Ma ad Arsenale Vintage Market ci sono anche dei capisaldi, quali??? Bè, ovviamente la musica, quella della mitica AVM Vintage Radio, la radio ufficiale della manifestazione e bravissimi musicisti jazz, soul e swing che ci faranno ballare!
Altro caposaldo è la collaborazione con CinCen Trentino che sarà presente con una mostra statica di FIAT 500 e altre vetture storiche!
Visto quanti buoni motivi per adorare Arsenale Vintage Market?!...Io vi ho elencato i miei, ma sono sicura che facendo un giro ve ne innamorerete anche voi!!!




info e link citati:
AVM 8
Ex Arsenale, Piazza Arsenale 8, Verona
venerdì 4: dalle 17.00 alle 24.00
sabato 5:   dalle 11.00 alle 24.00
domenica 6: dalle 11.00 alle 20.00

https://www.facebook.com/arsenalevintagemarket?fref=ts

http://www.retrobottegalab.it

info@retrobottegalab.it





Nessun commento:

Posta un commento