sabato 25 gennaio 2014

Fashion Blogger Day a Como!

Domani dalle 13.00 in poi si svolgerà a Como il primo FASHIONBLOGGERDAY, una giornata organizzata da News-EventiComo  in collaborazione con Accademia Aldo Galli e il marchio di cosmetici MI-NY.


La giornata inizierà con un "fashion food brunch” offerto dal Centro Studi Casnati presso il FACTORY LAB a Como dove interverranno importanti nomi dell’imprenditoria tessile comasca per un innovativo dialogo sul ruolo dei talenti nelle imprese e il futuro della moda.
Nel pomeriggio ci sposteremo invece in centro a Como nel negozio MI-NY in Piazza San Fedele dove potremo farci dare consigli sul make up e testare personalmente i fantastici prodotti firmati Mi-Ny.


Per l'occasione avrò l'onore di essere una dei fotografi ufficiali del brunch e nel pomeriggio invece passerò dall'altra parte dell'obiettivo!
Sarà una giornata in cui avrò l'occasione di imparare qualcosa di nuovo, divertirmi, fare foto e soprattutto ritrovare tutte le altre blogger conosciute a Verona qualche mese fa in occasione di Arsenale. Non vedo l'ora!!!
A prestissimo con il racconto della giornata!

1 commento: