venerdì 20 dicembre 2013

SKA: moderne calzature dall'anima retrò...

Qualche giorno fa sono stata invitata alla presentazione della collezione S/S 2014 STYLISHOES di SKA SHOES, brand in cui il Made in Italy si mescola con le influenze della produzione spagnola.
Il risultato?!...una collezione davvero unica e particolare, con tanti modelli tra cui scegliere molti dei quali, ovviamente i miei preferiti, con un forte richiamo vintage!
Fanno parte del brand SKA SHOES: BAILARINAS, FLAMENQUITAS e AVARCA MENORQUINA...ognuna con caratteristiche particolari, realizzate a mano e adatte ad ogni tipo di occasione!
Durante la mia visita allo show-room per la presentazione della collezione, sono rimasta davvero colpita dai colori, dalle forme e dagli ottimi materiali di queste calzature...e ovviamente ho già adocchiato quali saranno i miei prossimi acquisti primaverili!!!
Ecco alcuni dei modelli che preferisco:










Mi raccomando, tenete bene a mente questo fantastico brand...perché le sorprese di SKA SHOES non finiscono qui...stay tuned!!!







info e link citati:
http://www.skashoes.com/

Nessun commento:

Posta un commento