mercoledì 23 ottobre 2013

ARSENALE VINTAGE MARKET 7

La città è una delle più romantiche in assoluto: Verona. L'evento è uno dei più importanti nel settore vintage e remake: Arsenale Vintage Market. Il week end è quello alle porte: 25-26-27 ottobre.


Ebbene sì, torna anche quest'autunno nella città veneta uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti e appassionati del genere, giunto alla settima edizione e ricco di novità imperdibili!
Nella suggestiva cornice dell' ex Arsenale di Verona, si daranno appuntamento circa 40 tra i migliori professionisti del settore, che soddisferanno le richieste di tutti i visitatori alla ricerca di abiti, accessori, musica, libri, oggetti di design e molto altro ancora...

 
 
 
Ritorna anche in questa edizione di Arsenale Vintage Market l'esposizione di mezzi d'epoca per tutti gli amanti di motori, che però quest'anno avrà una marcia in più: infatti grazie ad un'iniziativa promossa su facebook "VINTAGE MOTORI GIOIE E DOLORI, l'orgoglio di possedere un mezzo vintage a 2, 3 o 4 ruote", avrete la possibilità di vedere esposto il vostro mezzo durante la manifestazione!


Altro punto di forza di AVM è come sempre la musica, grazie ad AVM Vintage Radio che sarà in diffusione no-stop durante tutti e tre i giorni e anche grazie ai molti concerti, infatti saranno numerosissimi i gruppi che si alterneranno sul palco coperto nel padiglione 2, per far ballare tutti noi a suon di "vintage music".


Ovviamente non potevano mancare eventi e workshop; sabato pomeriggio full immersion nel mondo del Burlesque con acconciature, make-up e piccola prova pratica con "BURLESQUE CURIOSITY" a cura di Burlesque&Cabaret Verona e Capelli di Stile.
Sabato e domenica mattina invece impareremo a creare ricette nuove e gustose con scarti e avanzi, perché l'arte del riciclo è anche in cucina come ci spiegheranno nel workshop "CUCINARE CON GLI SCARTI, ANCHE LA CUCINA DIVENTA REMAKE" le ragazze di "La Cucina Incantata".
Sempre sabato e domenica l'esposizione itinerante a cura di ARTIVENDOLO vedrà coinvolti artisti ed artigiani in un progetto, un'educazione sociale che coinvolge il pubblico in uno spirito ludico di mimesi invogliandolo ad un acquisto o scambio di opere di piccolo formato a prezzi che vanno al di là del circuito ufficiale dell'arte contemporanea.
Novità assoluta di quest'anno sarà, sabato e domenica alle 15.00, il progetto VINTAGE TOUR BLOGGER, a cura di Sara Biondi. Durante questo tour, FASHION BLOGGER, GIORNALISTI DI MODA, CONSULENTI DI STILE E PERSONAL SHOPPER accoglieranno gli ospiti presso un "salotto media", il "VINTAGE CONCEPT SOFA", dove potranno inoltre scrivere, fare foto, intervistare e fare blogging a tutto tondo e al termine del vintage tour racconteranno la loro esperienza al pubblico. Ovviamente anche io parteciperò a questo nuovissimo progetto! Venite a trovarmi!!!




info e link citati:

ARSENALE VINTAGE MARKET 7
Ex Arsenale di Verona
25 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 24.00
26 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 24.00
27 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00

pagina fb: https://www.facebook.com/arsenalevintagemarket?fref=ts

web: www.retrobottegalab.it

mail: info@retrobottegalab.it


Nessun commento:

Posta un commento