martedì 2 luglio 2013

VINTAGE SELECTION N°22

Partirà domani, 3 luglio, fino al 5 luglio 2013 alla Stazione Leopolda di Firenze la 22esima edizione di Vintage Selection, mostra-mercato tra le più prestigiose e conosciute in Italia e in Europa per la moda e l’oggettistica vintage e remake di qualità.


Punto di incontro non solo per curiosi e appassionati di vintage, ma anche per collezionisti, stilisti e creativi che si ritrovano a Firenze per questo evento che si occupa della cultura vintage e remake a 360°.
Tema di questa edizione sarà BE VINTAGE SELECTION, un invito a vestirsi e sentirsi vintage "dentro" adottando uno stile personale composto da capi che hanno una loro storia.
E questo sarà facile grazie alla selezione di 34 espositori tra i migliori del settore, alcuni anche protagonisti di interviste di VintageLovers & more come A.N.G.E.L.O., LAMU' VINTAGE e DEUDA, quest'ultima inserita anche in  Remake, sezione speciale dedicata alle aziende che realizzano vintage customizzato, che insieme a FELICITA, AM FLORENCE - VINTAGE REMAKE, MAIKO UNIQUE! e MAURIZIO SGARBI proporranno ai visitatori capi sottoposti a trattamenti innovativi o trasformati attraverso interventi sartoriali.
Tra gli eventi collaterali di questa ventiduesima edizione di Vintage Selection ci sono due mostre imperdibili, la prima "THE MOTORCYCLE DIARIES", propone una selezione di capi di archivio dagli anni '40 agli anni '90 legati al mondo della moto forniti dall' Archivio Storico Vintage di Reggello.
La seconda "VINTAGE TOURS" vedrà invece protagonisti mezzi di trasporto a due ruote, dalla Vespa, alla Lambretta, al Ciao fino all'Atala.


Inoltre giovedì 4 luglio alle ore 21.00 si terrà MISS e MISTER VINTAGE, concorso che eleggerà il miglior outfit vintage maschile e femminile tra quelli  dei visitatori.
Ovviamente come ogni evento vintage che si rispetti non mancherà la musica con una accuratissima selezione di brani curata da Radio Toscana.
Ci vediamo a Vintage Selection 22!!!













info e link citati:

VINTAGE SELECTION N.22
Stazione Leopolda
Viale F.lli Rosselli, 5-Firenze
Da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio 2013 _ Dalle ore 12.00 alle 24.00

www.stazione-leopolda.com

www.vintageselection.it

http://www.facebook.com/vintageselection




http://www.deuda.it/it/
http://www.lamuvintage.it/site/Benvenuto.html
http://www.angelo.it/

   



Nessun commento:

Posta un commento