venerdì 14 giugno 2013

MONTAIONE TORNA AL PASSATO

Domenica 16 giugno dalle ore 16.30 alle 23.30 vi consiglio di fare un giro a Montaione, in provincia di Firenze dove l'associazione Borgoalto organizzerà la terza edizione di MONTAIONE TORNA AL PASSATO, in collaborazione con il Comune di Montaione e con il mio amico Leonardo Chiti, espositore ed esperto curatore di diversi eventi vintage a livello nazionale.
Per le piazze del centro storico saranno presenti espositori provenienti da tutta la regione con ogni genere di cimeli provenienti dal passato: dai vestiti, bigiotteria e gioielli, arredamento fino ai vinili.


Imperdibile dalle ore 17.00 alle 19.00 "Make up vintage" dove i visitatori avranno la possibilità di farsi truccare, pettinare e farsi fotografare son un set fotografico allestito per l'occasione dal gruppo fotografico Giglio Rosso di Castelfiorentino.
Altro appuntamento imperdibile alle 19.00 quando durante l'Aperisound Vintage edition” curato da Mirco Roppolo la musica, jazz-lounge e classici vintage,  proveniente dalla consolle in Piazza verrà diffusa in tutte le radio d'epoca posizionate nelle vetrine dei negozi aperti...per ascoltare la musica come una volta!
Sarà inoltre possibile ammirare per tutta la durata della manifestazione, la mostra di bellissime moto e scooter d'epoca a cura del gruppo Vintage Motorbike’s di Volterra.
Le sorprese che vi riserverà questo evento non sono solo queste, ma per scoprire le altre vi consiglio vivamente di fare una gita in questo bellissimo paese!


















info e link citati:
https://www.facebook.com/events/161589157347813/

http://www.deuda.it/it/

Cora Breckenridge tel 347.48.55.329 

Leonardo Chiti tel 338.54.52.199


Nessun commento:

Posta un commento