lunedì 8 aprile 2013

di ritorno da Arsenale Vintage Market 6

Si è conclusa ieri, domenica 7 aprile, con grande successo di pubblico, la fiera Arsenale Vintage Market 6 svoltasi presso l'arsenale di Verona.
Meravigliosi stand, ottima musica, giocolieri, divertentissimi workshop, AVM radio, a cui anche io ho rilasciato la mia prima intervista, sono stati i protagonisti di questo week end dedicato interamente al vintage.
Personalmente sono molto felice di aver partecipato perchè ho avuto la possibilità di incontrare tanta bella gente, con cui ho chiacchierato come fossero amici di vecchia data...oltre ovviamente ad aver fatto acquisti vintage che non vedo l'ora di sfoggiare!!!
Per i pochissimi che si fossero persi Arsenale Vintage Market, ho preparato una piccola selezione di foto scattate durante la giornata di sabato 6 aprile.

 








 





Nessun commento:

Posta un commento