mercoledì 3 aprile 2013

Arsenale Vintage Market 6!!!

Venerdì 5 aprile prenderà il via la sesta edizione di Arsenale Vintage Market, mostra mercato organizzata dall'associazione RETRòBOTTEGA con la collaborazione del Comune di Verona, dove si riuniranno i migliori espositori provenienti da tutta Italia e vi daranno la possibilità di sfogare la vostra passione per il vintage ammirando e acquistando le loro creazioni e i loro prodotti.


 

 


 


Ma Arsenale non è solo moda, design e oggettistica, c'è molto di più! Infatti i tre giorni della manifestazione saranno accompagnati da numerosi eventi per intrattenere i visitatori.
Si comincia venerdì 5 con l'aperitivo del famoso VESPA CLUB 37100, presenza fissa di Arsenale, con annessa mostra degli storici veicoli a due ruote, per poi assistere al concerto di THE LEGENDARY KID COMBO alle h. 22.00.


Sabato 6 tra i vari momenti di intrattenimento ricordiamo l'appuntamento con BUSKERS ART, dove potrete ammirare le performance di artisti di strada, giocolieri, mimi, ecc. e  il primo workshop "GIOCO DI STILE" a cura della personal stylist Alessia Rubagotti.
Non mancherà la musica live, nel pomeriggio con LEONARDO MARIA FRATTINI E I GENITORI e la sera dalle h. 19.00 con i CAFE' DESORDRE, i FUNKSWAGEN alle h. 20.30, per poi terminare la giornata con il suol anni '60 di IL SANTO.


Domenica 7 la fiera si concluderà in bellezza con i workshop "VINTAGE FASHION SOFA" a cura delle stylist delle Cornacchie Della Moda, dove potrete provare outfit retrò, e in seguito "BURLESQUE STYLE" per scoprire il mondo del burlesque, curato da Burlesque & Cabaret Verona e Capelli di Stile.
I CONTRADA LORI' vi allieteranno con il loro live dove proporranno musiche e canzoni popolari in dialetto veneto.
AVM RADIO sarà la voce di sottofondo che vi accompagnerà durante i tre giorni di Arsenale Vintage Market con approfondimenti sul mondo del vintage, interviste e una selezione di meravigliosi vinili.
Inoltre per tutta la durata della manifestazione si potrà visitare la mostra "DNA" di Patrizia Fratus, a cura di Anna Lisa Ghirardi, sentimenti e volti di donne famose dipinti su tessuto.

Orari:
Venerdì 5 aprile dalle h. 17.00 alle 24.00
Sabato 6 aprile dalle h. 11.00 alle 24.00                                       
Domenica 7 aprile dalle h. 11.00 alle 20.00

EX ARSENALE DI VERONA
Piazza Arsenale 8, Verona




info:

info@retrobottegalab.it

https://www.facebook.com/arsenalevintagemarket#!/arsenalevintagemarket?fref=ts

link citati:

http://www.retrobottegalab.it/
http://www.vr37100.it/web/
https://www.facebook.com/pages/The-Legendary-Kid-Combo/155942791146
http://www.ferrarabuskers.com/
http://www.lali.it/blog/
https://www.facebook.com/leonardomariafrattini
https://www.facebook.com/pages/Caf%C3%A8-Desordre/139601276181
http://lecornacchiedellamoda.blogspot.it/
http://www.burlesqueverona.com/index.php?p=chi.php&lang=it
https://www.facebook.com/pages/Capelli-Di-Stile/268725886482144?sk=info
http://www.patriziafratus.com/

Nessun commento:

Posta un commento